02.07.2014
LA ROMA SI CONSOLA CON RADONJIC E BOLDOR
ROMA-ENVIGADO 2-0
Reti: 6' st. Radonjic (R), 47' Boldor (R).
ROMA (4-2-3-1): Zonfrilli; Calabresi, Somma, Boldor, Marin (46' st. Balasa); Tibolla (39' st. Trani), Battaglia (28' st. Adamo); Cedric (25' st. Verde) Pellegrini, Radonjic (32' st. Di Mariano); Ferri. (Proietti Gaffi, Sammartino, Capradossi, Marchegiani). All. De Rossi.
ENVIGADO (4-2-3-1): Londono S.; Castrillon (33' st. Mosquera Se.), Mosquera Jo., Gomez, Londono D., Franco (13' st. Moreno), Mosquera Ju., Delgado (1' st. Rubio), Zapata (17' st. Espinosa), Cardona (1' st. Gonzalez); Arango. (Jimenez). All. Ramirez.
Arbitro: De Luca di Ercolano.
Note: ammoniti Pellegrini (R), Mosquera Ju. (E).
Vittoria inutile, quella della Roma a spese del già qualificato Envigado. Sotto una pioggia insistente, i giallorossi dimostrano di avere più fame rispetto ai colombiani e già nel primo tempo pongono le basi per un successo che si concretizza nella ripresa. In avvio Cedric impegna Londono con un tiro secco da posizione defilata, poi ci si mette la sfortuna tra la Roma ed il gol: Tibolla centra la traversa con un destro a giro, poi Boldor colpisce il palo su azione d'angolo. Nel secondo tempo i giallorossi trovano il meritato vantaggio al 6': ci pensa Radonjic a sbloccare il risultato con un destro letale. L'unica azione degna di nota dell'Envigado giunge al 27', ma sulla conclusione di Delgado è attento Zonfrilli. Nel recupero Boldor di testa sigla il 2-0, ma la sostanza non cambia: la Roma vince, si riscatta in parte, ma esce malinconicamente dalla Viareggio Cup.
news archive
|