03.01.2016
PROCEDURA DA SEGUIRE PER LA RICHIESTA DI ACCREDITI STAMPA, SOCIETÀ E AUTORITÀ
Il Centro Giovani Calciatori ricorda che tutte le richieste di accredito dovranno pervenire inderogabilmente 24 ore prima (e non oltre) la gara richiesta con chiara e leggibile firma del richiedente, il quale deve sempre qualificarsi.
Per quanto concerne gli accrediti Stampa, la suddetta richiesta deve essere allegata a copia della tessera ODG per giornalisti, fotografi e operatori delle emittenti radiofoniche e televisive* secondo le norme della Federcalcio Italiana, e deve essere inviata solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio Stampa:
- ufficiostampa@torneoviareggio.it
Per quanto riguarda invece gli accrediti Società e Autorità (con titoli dell’identificazione dell’accreditato), si deve far riferimento direttamente a Claudio Stefano Poletti (fisso CGC: 0584/342083) o a Simone Pierotti (349-0759713). L’alternativa per gli accrediti Società e Autorità è quella di inviare la richiesta all’indirizzo di posta elettronica del CGC:
- accrediti.societa@torneoviareggio.it
o al numero Fax:
- 0584/370823
Si ricorda che verranno concessi numero 1 (uno) accredito per ciascuna richiesta da parte di società di Serie A e B per ogni gara della fase iniziale a gironi. Non verranno rilasciati accrediti per società di Lega Pro e società dilettantistiche. A partire dagli ottavi di finale e per tutta la fase ad eliminazione diretta del Torneo, gli accrediti verranno rilasciati nel numero di 1 (uno) solamente alle società partecipanti alla Viareggio Cup 2016. Inoltre non verranno rilasciati accrediti ad agenti Fifa e/o a procuratori di calciatori.
Per quanto riguarda le tessere Coni, Aia e Figc i possessori interessati a seguire una partita devono comunque fare richiesta di accredito al Centro Giovani Calciatori che a seconda della disponibilità dei posti potrà o meno rilasciare il pass. Per gli accrediti stampa verranno esaudite le richieste sino a completamento dei posti utili, concedendo un solo accredito per gara alle emittenti radio e numero 2 (due) accrediti per le emittenti televisive*.
*Le telecamere potranno avere accesso allo stadio solo per le interviste, mentre non sarà consentito riprendere le partite a fini commerciali poiché le uniche immagini delle gare della Viareggio Cup saranno quelle ufficiali, effettuate dalla Rai.
Tutte le richieste giunte oltre l'orario e la data indicati, saranno inderogabilmente respinte.
press releases archive
|