03.19.2016
SASSUOLO, 3 GOL PER 3 PUNTI QUALIFICAZIONE
Pumas - Sassuolo 1-3 |
|
Reti: 15' st. Erlic (S), 22' Bruschi (S), 26' Pierini (S), 29' Barron (P). |
|
PUMAS: Alcala; Mozo (36’ st. Vazquez), Rodriguez (16’ st. Landa), Galindo, Iniestra; Zamudio (36’ st. Rosales), Miguel, Medina, Islas (36’ st. Medina); Barron, Martinez. A disp: Lechuga. All. Patiño.
SASSUOLO (4-3-3): Vassallo; Ghizzardi, Ravanelli, Erlic, Oliveira (31’ st. Bellei); Cipolla, Sarzi (1’ st. Tinterri), Broh; Adjapong, Bruschi (31’ st. Aracri), Pierini (27’ st. Corbelli). A disp: Costa, Ferrini, Caputo. All. Mandelli.
Arbitro: Tedesco di Pisa.
Note: angoli: 8-2. Ammoniti: Barron, Cipolla, Ghizzardi. Rec. 1’+3’.
|
VIAREGGIO. Il Sassuolo batte 3-1 i messicani del Pumas ed ottiene la qualificazione agli ottavi chiudendo il girone 4 al primo posto. 6 i punti in classifica per i neroverdi appaiati all'Empoli ma in vantaggio rispetto ai toscani in virtù della vittoria nello scontro diretto di mercoledì a La Spezia. Il primo tempo si chiude senza reti, nonostante sia il Pumas (in campo con un'inedita numerazione: molti giocatori hanno ben tre cifre sulle maglie) a creare i presupposti per sbloccare il risultato con maggiore convinzione. Vibrante il secondo tempo: Sassuolo vicino all'1-0 con un siluro di Tenterri disinnescato da Alcala, poi Pierini spreca una ghiotta occasione non sfruttando un assist di Adjapong. Il Sassuolo passa al quarto d'ora, con Erlic che di testa supera il portiere del Pumas. Il raddoppio si concretizza al 22', con Bruschi che ribadisce in rete dopo che Alcala aveva respinto il suo pallonetto. C'è tempo pure per il tris del Sassuolo, siglato da Pierini al 26' che deposita a porta vuota in seguito ad un'uscita a vuoto dell'estremo difensore dei messicani. Soltanto alla mezz'ora Barron prova a rianimare le speranze del Pumas, ma ormai è troppo tardi. Sassuolo avanti, Pumas eliminato.
news archive
|