ICS - Credito Sportivo


News
67ª edizione





02.03.2015
IL PUNTO 1: IL MILAN PARTE MALE, DILAGANO PALERMO E BARI
Il Milan campione è tradito dal suo giovanissimo portiere Donnarumma, 16 anni il 25 febbraio. Due incertezze decisive in favore del Psv Eindhoven che ringrazia e vola in testa al girone 1 affiancando lo scatenato Palermo che ha fatto un sol boccone degli australiani dell'Apia Leichhardt, in evidenza La Gumina con una doppietta. Non sarà la sola in questa prima giornata. Altri cinque fanno festa con doppi squilli: l'olandese Hiwat, il barese Minicucci che ha steso il Vicenza, e i due della Cremonese, Manay (entrambi dal dischetto) e De Santis che hanno affossato il Cesena. Dulcis in fundo il viola Bangu che merita un discorso a parte.
 
Tornando al Milan c'è da raccontare una partita di buona qualità tecnica e tattica rovinata da due momenti bui del proprio portiere, ma anche dal gioco pesante e sparagnino degli orange, consci della propria inferiorità tecnica hanno scelto la via dell'agonismo con la buona sorte dalla loro parte. I rossoneri si giocano tutto mercoledì contro il Palermo a San Giuliano Terme. Parte col passo giusto anche il Napoli che non ha problemi contro gli ubzeki del Pakhtakor. Di misura il successo del Verona ai danni del New York, il gol partita è di Guglielmelli nel finale del match. La squadra Usa ha comunque dimostrato una buona tenuta tecnico-agonistica a significare una crescita costante dopo tante partecipazioni alla Viareggio Cup.

 

Lo spettacolo che è andato in onda tra la Fiorentina e il Nordsjaelland è da mettere nella bacheca dei ricordi, soprattutto il gol da autentico acrobata di Bangu. Una rovesciata-cielo che finisce all'incrocio impossibile da intercettare dal pur bravo Runarson. Viola avanti con merito a conferma del loro valore espresso anche nel campionato Primavera. La Cremonese lancia un bel segnale al Torneo con un esordio col botto, sorprendendo il Cesena andato in fuga e poi ripreso e maltrattato. L'Atalanta di Bonacina supera con freddezza l'ostacolo Bruges e si candida alla supremazia del girone 2, ma dovrà vedersela col pimpante Bari.



news archive










Commissione Torneo S.C. Centro Giovani Calciatori A.S.D. | Via Salvatori, 1 | Viareggio (ITALIA) | P. IVA 00928440460
Tel. +39 0584 46109 R.A. | Fax +39 0584 962031 | info@torneoviareggio.it | Cookies Policy | Credits www.dpsonline.it


NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand