07.02.2020
TORNA «VIAREGGIO RE-CUP»: LA TRASMISSIONE D'APPROFONDIMENTO SUL TORNEO RIPARTE CON LA 2ª WOMEN'S CUP
Torna l'appuntamento con la trasmissione di approfondimento «Viareggio Re-Cup».
Un format - realizzato dall'affiatata squadra dell'ufficio stampa del Torneo (Giovanni Lorenzini, Simone Ferro, Gabriele Noli, Cristiano Martini e dal videomaker Claudio Taglialegne) e condotto da Miriana Cecchi - con risultati, classifiche, analisi delle gare in programma, interviste ai protagonisti, curiosità e filmati.
«Viareggio Re-Cup» è il video-appuntamento ufficiale con tutti gli approfondimenti, gli aneddoti, le curiosità ed i retroscena sul torneo giovanile di calcio più famoso al mondo. La trasmissione, disponibile per la visione sui canali social ufficiali del Torneo (Facebook ed Instagram: @ViareggioCupOfficial), sarà "in rete" per raccontare la 2ᵃ edizione della Viareggio Women's Cup (11-19 febbraio) e la 72ᵃ edizione della Viareggio Cup (16-30 marzo).
L'anno scorso il format sul web ha avuto un grande successo (per un totale di circa 75mila persone raggiunte) ed ha marcato la forte presenza del Torneo sui social media con contenuti multimediali e dirette facebook che hanno raggiunto quasi i 52mila minuti di visualizzazione complessivi.
Una formula moderna che coinvolgerà, anche per questa edizione 2020, le squadre partecipanti alla Viareggio Cup con uno spazio dedicato alle “challenge” calcistiche, nuove ed avvincenti sfide che permetteranno di conoscere meglio le qualità e le caratteristiche delle giovani calciatrici e dei giovani calciatori presenti a Viareggio. Tra le novità di questa seconda «Viareggio Re-Cup» potrete trovare le interviste ai personaggi che hanno scritto la storia della Coppa Carnevale con gli approfondimenti curati da Giovanni Lorenzini.
Appuntamento allora con la prima puntata lunedì 10 febbraio per l'inizio della 2ª Viareggio Women's Cup.
Ci vediamo sui campi!
|