20.02.2014
IL GOLDEN-BOY E CAPOCANNONIERE DELLA 66a VIAREGGIO CUP ALBERTO CERRI CONVOCATO NELL'UNDER 21
La giuria della Viareggio Cup che ogni anno assegna il premio Golden Boy, anche stavolta ci ha visto lungo. Nemmeno il tempo di far passare qualche giorno infatti che subito per Alberto Cerri, super protagonista col suo Parma alla 66a Viareggio Cup appena conclusasi per lui con un doppio premio (Golden Boy e capocannoniere), ecco arrivare anche la convocazione nell’Under 21.
L’inattesa chiamata da parte del ct Luigi Di Biagio ha sorpreso il centravanti parmigiano classe ’96 che prenderà parte ad uno stage di tre giorni (dal 23 al 25 febbraio) a Roma, durante il quale parteciperà con l’Under 21 azzurra anche all'amichevole contro la Roma Primavera (martedì 25 alle 14.30).
«Non me l'aspettavo – ha dichiarato il quasi 18enne Cerri – è davvero qualcosa a cui non pensavo. Ringrazio il ct Di Biagio per la fiducia, spero di ripagarla sul campo. Io sono stabilmente nel gruppo dell'Under 19, con il mister ci siamo solo incrociati in qualche occasione, la sua stima mi riempie di orgoglio».
E visti questi impegni con la Nazionale Italiana Under 21, Alberto Cerri domenica sera (23 febbraio) non potrà essere premiato col «Golden Boy-Viareggio Cup» alla Domenica Sportiva. La sua «incoronazione» è solo rimandata a una delle prossime puntate della seguitissima trasmissione Rai.
archivio news
|