10.02.2015
ECCO BONAZZOLI, IN ATTESA DI PUSCAS E VERDE
La Viareggio Cup entra nella fase più rovente, quella ad eliminazione diretta. E le "big" si affidano ai loro fuoriclasse. Come l'Inter, che oggi (martedì 10 febbraio) affronta a Viareggio la Rappresentativa Serie D negli ottavi di finale, potendo contare sull'attaccante Federico Bonazzoli (nella foto), appena acquistato dalla Sampdoria, a cui approderà nella prossima stagione.
Il tecnico Stefano Vecchi potrebbe avere a disposizione, in caso di passaggio dei nerazzurri alla fase successiva, anche George Puscas e Isaac Donkor. Discorso analogo per la Roma: la scorsa domenica il fantasista Daniele Verde (nella foto Luciano Rossi/AS Roma) è esploso in modo dirompente alla sua prima da titolare in serie A, offrendo due assist decisivi per il successo dei giallorossi a Cagliari.
Ora, il tecnico della Primavera Alberto De Rossi - felicissimo dell'exploit del suo pupillo - spera comunque di ritrovarlo in caso di qualificazione ai quarti o in semifinale. In questo Viareggio Cup stanno giocando talenti che hanno già calcato la Serie A, come il portiere del Verona Pierluigi Gollini e l'attaccante del Torino Facundo Lescano.
archivio news
|