Lunedì 11 marzo 2019, presso La Capannina di Viareggio in via Marco Polo 2 con inizio alle 20.30, si svolgerà la tradizionale cena di gala su invito. La rituale serata alla presenza delle 40 delegazioni delle squadre partecipanti, più le 8 del femminile Viareggio Women's Cup, è un appuntamento importante che chiude la prima giornata inaugurale del Torneo mondiale viareggino e permette momenti di aggregazione conviviale tra i club che verranno chiamati uno ad uno per lo scambio dei doni e dei gagliardetti, con la consegna della cartella stampa ad ogni delegazione (ovviamente all'interno c'è il regolamento anche in lingua inglese).
Il clou della serata sarà la consegna dei classici premi del Centro Giovani Calciatori, la società dilettantistica al merito sportivo che da ben 71 edizioni organizza la Viareggio Cup.
Il 37° premio «Torquato Bresciani» per dirigenti è stato assegnato a Gabriele Gravina, presidente della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio).
Il 57° premio «Bruno Roghi» per giornalisti verrà conferito a Riccardo Cucchi, storica prima voce di 'Tutto il calcio minuto per minuto' di Rai Radio 1.
Il 30° premio «Gaetano Scirea» va a Giovanni Galli, ex portiere di Fiorentina, Milan, Napoli e della Nazionale italiana (campione del mondo nel 1982).
Il 15° premio «Centro Giovani Calciatori» sarà consegnato a Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile dell'Inter.
Infine all'imprenditore Riccardo Fabbri va il 2° premio «Luigi Gianneschi» mentre il 1° trofeo «Ondina» va al reponsabile del settore giovanile della Juventus Women's Stefano Braghin.