06.03.2018
QUATTRO MODIFICHE AL CALENDARIO
Rispetto a quanto riportato sulla cartella stampa consegnata in occasione della presentazione ufficiale dell'edizione numero 70 della Viareggio Cup (svoltasi lunedì 5 marzo al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago) siamo a comunicare le seguenti modifiche inerenti al calendario.
La partita Pro Vercelli-U.Y.S.S. New York (girone 8) di martedì 13 marzo si disputerà alle 15 al "Raciti" di Quarrata (in erba) e non alle 20,30 sul sintetico del Comunale di Altopascio.
L'incontro Cai-U.Y.S.S. New York (girone 8) di giovedì 15 marzo allo stadio "Cavanis" di Capezzano Pianore si giocherà in notturna alle 20,30 e non alle 15,30.
Il match Fiorentina-Ascoli (girone 9), in programma giovedì 15 marzo alle ore 15, andrà in scena allo stadio "Turri" di Scandicci (in erba) e non sul sintetico del "Bartolozzi".
La terza variazione riguarda uno degli otto campi che mercoledì 21 marzo ospiteranno le gare valide per gli ottavi di finale: sarà il "Brizzi" di Margine Coperta (in sintetico) e non il "Guidi" di Galluzzo.
archivio comunicati
|