17.03.2018
FINO AL 25 MARZO GRATIS GLI UNDER 18 PER LE PARTITE DI VIAREGGIO
«È un altro atto di amore nei confronti dei giovani e della città». Con queste parole, il presidente del Cgc Viareggio Alessandro Palagi ha ufficializzato l'intesa raggiunta con il Comune di Viareggio per concedere l'ingresso gratuito agli Under 18 in occasione delle partite che si disputeranno allo stadio dei Pini fino al prossimo 25 marzo. In pratica, le ultime due gare della fase eliminatoria, oggi (sabato 17 marzo) e domattina (domenica 18 marzo), gli ottavi di finale di mercoledì 21 e i quarti di venerdì 23 marzo. Da questa decisione rimangono escluse la semifinale e la finalissima.
«Consiglio ai giovani di riscoprire il fascino del calcio giovanile della Viareggio Cup – conclude Palagi – per i ragazzi della mia generazione, il nostro Torneo era un piccolo mondiale da vedere e apprezzare dal vivo».
«Basterà presentarsi alla biglietteria con un documento che dimostri la minore età e ritirare il biglietto omaggio – spiega il consigliere delegato allo sport del comune di Viareggio, Rodolfo Salemi – grazie alla disponibilità del Cgc abbiamo concretizzato un'iniziativa preziosa per i più giovani, che potranno così avvicinarsi al Torneo e conoscerne storia e fascino gratuitamente. Spero di vedere la gradinata piena: dopo la scuola tutti allo stadio».
archivio comunicati
|